Non racconto in questa sede la serata: impossibile riassumere le emozioni, i pensieri, le idee…. emerse dagli interventi dei protagonisti, attraverso le parole e la musica. Davvero impossibile.

Mi limito a pubblicare alcune foto dei protagonisti e a copiare alcuni dei commenti che ci sono pervenuti.

L’unico neo: il tempo incerto ha bloccato tante persone dal salire e ci ha convinti a rimanere al chiuso. Ma all’uscita il panorama era tutto lì, ai nostri piedi.

Ecco i protagonisti: il trio Flarpinos, ovvero Valeria Arpino (voce e chitarra), Eugenia Ruggieri al flauto e Alessia Musso all’arpa. Semplicemente magnifiche.

E poi i coraggiosi che hanno fatto la loro serenata all’amore, alla vita, a Madeleine, alla bellezza, alla Griera: Giuliana Marro, Cristina Bersani, Sebastiano Carlo Vallati, Silvia Paruzza, Alessandra Aimar, Piero Aimar.

Ed ora alcuni commenti:

  • Grazie della bella serata, carica di emozioni… mi è piaciuta proprio tanto…
  • Grazie per la bella e profonda esperienza di ieri a San Maurizio!!!
  • Serata splendida, grande musica, bellissime serenate. Ottima organizzazione, come sempre…
  • E’ stata una serata pazzesca ed abbiamo fatto il pieno di energie positive