Si riparte. Percorso dei Santi protettori dalle pestilenze

Ripartiamo! Come ce lo consente la situazione, cioè con le regole dei musei: distanza tra di noi, mascherina, a gruppi da dieci, con prenotazione obbligatoria (329 7317740; info@viverecervasca.it).
Ripartiamo domenica 14 giugno, riproponendo il percorso di San Rocco e San Sebastiano, che è assolutamente intonato alla situazione che abbiamo vissuto e, in parte, ancora viviamo. Rispetto a due anni fa, abbreviamo le visite a Vignolo e aggiungiamo le tele di San Michele, appena restaurate e tornate all’antico splendore.
Tutti i punti del percorso sono spiegati, tutti i piccoli gruppi hanno un accompagnatore che li guida lungo il percorso.
 
 
Stiamo facendo la lista di attesa! Perdonate il rigore, ma le norme sul coronavirus sono molto severe e vogliamo preservare la nostra e la vostra sicurezza

 

Altre news

Dopo il grande interesse suscitato dai giochi, ogni tanto pubblichiamo qualche cosa di nuovo alla pagina “L’angolo dei giochi”. Tenetevi allenati per le prossime giocate in presenza.
 
Domenica 28 giugno si sarà la presentazione del libro su Pratogaudino e la scuola dei Boschi, libro a cui hanno collaborato in tanti. Sarà a San Michele, nel tardo pomeriggio, sempre all’aperto.
 
La prima domenica del mese, a cominciare da domenica 7 giugno, a San Maurizio ci sarà qualcuno di noi che terrà aperta la chiesa (nelle altre domeniche ci saranno probabilmente altri) e fornirà a chi desidera le informazioni sul sito e sul santuario.
 
 
Aggiungi ai preferiti : Permalink.